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Contratti Assistenza

LOGICA S.N.C.

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66026 Ortona (CH)

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CONTRATTI DI ASSISTENZA
INTERVENTI DI ASSISTENZA TECNICA
Il testo presentato in questa pagina è stato estratto dal documento che disciplina gli interventi di assistenza tecnica da noi effettuati; la versione completa e dettagliata è disponibile su richiesta, via fax o e-mail.
Pur comprendendo che spesso i servizi di assistenza tecnica cosiddetti "on-site" sono suscettibili di variazioni e personalizzazioni, abbiamo deciso di includere questo testo per permettere ai nostri clienti e visitatori di avere una visione chiara e trasparente su come operiamo.
RAPIDITÀ
Interventi urgenti
Per gli interventi urgenti garantiamo la nostra presenza entro 4 ore lavorative dalla ricezione della segnalazione.
Questo - che è il nostro standard - è il servizio che altri operatori del settore informatico considerano "il top".
Interventi non urgenti
Per ogni altra richiesta che non abbia carattere d'urgenza, garantiamo una risposta per la pianificazione dell'intervento entro 8 ore lavorative dalla ricezione della segnalazione.
Questa "Conferma d'intervento" fornisce un immediato feedback al cliente, che può così verificare i tempi e le modalità con cui noi interverremo per risolvere il problema.
Assistenza remota
Nei casi in cui sia tecnicamente possibile fornire assistenza tecnica da remoto (ad esempio, via internet o telefonicamente) i tempi di intervento sono naturalmente ridotti al minimo, e non è raro che si intervenga entro pochi minuti dalla segnalazione del cliente.
GARANZIA
Il vostro tempo è prezioso
Sappiamo bene che il vostro tempo è prezioso: per questo ci impegniamo a non rinviare interventi programmati in precedenza (fatti salvi solo gli eventi di carattere eccezionale e non prevedibile).
Non sono ammessi ritardi.
Interventi non risolutivi
Siamo impegnati al massimo per cercare di effettuare sempre interventi risolutivi; tuttavia, quando ciò non è possibile, la nostra garanzia è di un'ulteriore uscita, con priorità massima e senza naturalmente alcun costo aggiuntivo per il cliente.
TRASPARENZA
Rapporti di lavoro
A seguito di ogni intervento viene sempre rilasciato un rapporto di lavoro dettagliato, anche nei casi in cui questo non sia addebitato al cliente (ad esempio, per gli interventi in garanzia); questo ci permette di mantenere una perfetta cronologia degli interventi effettuati, per uso e riferimento sia nostro che del cliente.
Per la massima chiarezza, sui rapporti di lavoro compaiono sempre tutti gli elementi che costituiscono le fatture riepilogative, sia le voci di manodopera sia quelle relative ai materiali eventualmente impiegati (parti di ricambio, ecc.).
Parti di ricambio
In occasione di interventi di assistenza tecnica, per le sostituzioni delle parti di ricambio il cliente ne è sempre portato a conoscenza in modo da concordare sia le modalità d'intervento che i costi da sostenere.
COSTI E FATTURAZIONE
La fatturazione è, di norma, effettuata mensilmente e riepiloga tutte le prestazioni effettuate per conto del cliente.
Gli importi addebitati per gli interventi di assistenza tecnica dipendono dal tipo di prestazione e dall'esistenza o meno di rapporti contrattuali.
CONTRATTI DI ASSISTENZA
I servizi di assistenza descritti sopra sono disponibili sia in modalità di contratto annuale, sia singolarmente, perché desideriamo fornire i nostri servizi adattandoci il più possibile alle diverse necessità e realtà aziendali.
La sottoscrizione di un contratto di assistenza annuale garantisce, comunque, la massima priorità di intervento, insieme a costi più contenuti.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Il nostro ufficio commerciale è a vostra completa disposizione, e per qualunque richiesta di informazioni, non esitate a contattarci.